lunedì 29 giugno 2009

Il preistorico HD20 e un amico in più

A volte le cose succedono cosi, nei modi più impensati e insperati.
Qualche giorno fa ho notato su eBay un HD20 originale, di quelli che si collegavano al 512 e Plus alla porta drive. Il prezzo di partenza è già alto per le mie finanze e cosi decido di far leva su un possibile buoncuore del venditore per cercare di averlo essendo quell'oggetto uno di quelli mancanti in MAIOM.
Scrivo una email presentando MAIOM e aspetto...
Mentre sono sdraiato al sole di Ostia una telefonata, è Nilo il venditore dell'HD che si presenta dicendomi: "l'HD l'ho gia' messo da parte per te". Rimango un attimo stupito ma capisco immediatamente dall'entusiamo della voce che ho trovato un'altro maniaco appassionato di Macintosh.
Oggi Nilo è venuto a casa a portarmi l'HD, da buon appassionato si è accontentato di avere in cambio qualche tastiera e qualche mouse. Abbiamo passato una buona ora insieme a parlare di Macintosh e di altre cose interessanti.
Ho trovato un pezzo mancante e ancora di più un appassionato con il quale scambiare tante informazioni
Grazie Nilo

Nessun commento: