venerdì 13 giugno 2008

Negli USA si compra meglio...

Un po' l'Euro forte, un po' perchè il vintage non è diffusissimo, un po' forse perchè ci sono più unita in circolazione, ma negli USA si acqusta a prezzi molto modici, il problema è il costo di spedizione cosi ho trovato un amico che mi fa da "magazzino tampone".
Ordino su eBay, faccio spedire a lui e lui ogni tanto mi fa una spedizione unica, certo vale per piccole cose, mi sono passati sotto il naso un Lisa e un TAM a prezzi abbordabili, ma ci ho dovuto rinunciare per i costi proibitivi per farli arrivare qui.
Nell'ultima spedizione mi è arrivato quello che vedete qui:
  • PowerMac G3 Wallstreet
  • PowerMac 5300cs
  • Newton H1000 (Newton 100) con addirittura il Connection Kit celofanato
  • Drive esterno 800K

1995: PowerBook 5300cs - 1998: PowerBook G3

1993: Newton 100 (MessagePad H1000)


1986: Drive esterno 800K
Un'altra controindicazione sono le tastiere inglesi, ma in fondo non debbo mica lavorarci con i computer, meglio spendere poco con la tastiera inglese che le cifre folli che si vedono in Europa specialmente in Italia.

Nessun commento: